Dettagli
Avere il viso levigato ed elastico, combattendo i segni del tempo, è il sogno di ogni donna. Da ora è possibile farlo grazie ad un metodo altamente efficace, indolore e non invasivo, come la radiofrequenza viso, anche conosciuta come “lifting senza bisturi.” È uno dei trattamenti anti-age più efficaci, in quanto, contrasta l’invecchiamento e le rughe di viso, collo e décolleté portando ad un immediato ringiovanimento del viso.
La radiofrequenza viso è volta a restituire levigatezza e tonicità alla pelle attraverso l’uso di manipoli che emettono onde radio che vanno a stimolare, attraverso il calore e l’energia trasmessi, la produzione di collagene e di elastina. In questo modo, questo trattamento fa sparire rughe e macchie sul viso, i risultati sono sorprendenti ma non permanenti, soprattutto nel caso di pelli molto rovinate. Su un’epidermide ancora tonica ed elastica, gli effetti di una radiofrequenza viso potrebbero durare anche alcuni anni.
Questo trattamento è specialmente indicato per:
Lassità cutanee con conseguente perdita della forma del viso e dei suoi contorni;
Rughe e solchi cutanei di vario tipo;
Cicatrici di varia natura.
I benefici apportati dalla radiofrequenza estetica viso sono molti, tra i quali:
Miglioramento della luminosità della pelle;
Rimodellamento di viso e collo e del tono della pelle;
Riduzione di rughe e rilassamento cutaneo;
Rassodamento della pelle e aumento del collagene.
In generale, l’obiettivo di questo trattamento è ripristinare un aspetto giovanile ed elastico invertendo i segni dell’invecchiamento.
Alla radiofrequenza verrà abbinata la pulizia del viso che supporterà e accentuerà gli effetti del precedente trattamento.
PER PRENOTARE IL TUO TRATTAMENTO : info@helveticalab.ch Tel : +41 (0) 76 6053398