Dettagli
Il Lipolaser è un macchinario estetico o medico estetico per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza l’energia di un raggio di laser a diodo a bassa intensità ed a una frequenza d’onda variabile in grado di colpire e sciogliere l’ adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso.
Detto anche Lipo Laser o Laserlipolisi è una procedura non chirurgica e assolutamente non invasiva che garantisce risultati dimostrabili in centimetri già dalla prima seduta.
l LipoLaser estetico è la combinazione dei benefici di “liposuzione” e “laser” che si aggiunge all’elenco delle più recenti procedure di trattamento di laser lipolisi in estetica e Medicina Estetica. Esso comprende come accessori 10 pads grandi e 4 pads piccola, con una lunghezza d’onda e potenza tali, che rendono facile e superficiale la ripartizione del grasso.
Questa operazione viene eseguita nelle cliniche specializzate o nei centri estetici professionali per 20-40 minuti, a seconda della regione scelta come target dal paziente.
Le zone da trattare possono variare molto in base alle esigenze del cliente. Queste includono la vita, la schiena, l’addome, le braccia, il mento e le cosce. Il Lipo laser estetico e risulta molto efficace anche nella cura della cellulite.