lb Guna edizioni - Guarire

lb Guna edizioni - Guarire

Altre viste

Codice prodotto 012
Fr. 21,60

medicina e spiritualita'

Descrizione

Dettagli

La medicina del III millennio, sinossi di clinica ontologica e terapia.

Troppe volte nei trattati medici si legge: “malattia ad eziologia sconosciuta”, e spesso, anche quanto troviamo materialmente una causa apparente (sia essa virus, batterio, etc.) non siamo in grado di comprendere perché essa sia insorta e si sia sviluppata in quell’essere e non in altri.
Questa riflessione ha spinto l’autore ad indagare, in tanti campi non elettivamente oggetto della quotidiana ricerca della Scienza, per cerare di trovare con umità e pazienza qualche risposta formulando nuove ipotesi. Ognuna di queste ipotesi, infatti, è un ulteriore passo verso la ricerca della “Verità”.
Sollecitato da amici e colleghi, dopo circa un decennio di esperienze e tribolazioni dottrinali, l’autore presenta questo libro come il seguito del “L’Uomo Bioelettromagnetico” per offrire uno spunto interessante al lettore curioso ed amante della “Verità
U.Grieco

Tel. +41 (0) 91 683 69 21
Per offrirti il miglior servizio possibile il nostro sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione autorizzi l’uso dei cookies. Leggi l'informativa.
x