Collana ametista

Collana ametista

Altre viste

Codice prodotto 2602270025264
Fr. 50,00

L'ametista è una pietra lunare dalle più amate che risveglia in noi l'aspetto femminile dell'Universo: l’intuizione superiore.

Descrizione

Dettagli

L'ametista è una pietra lunare che risveglia in noi l'aspetto femminile dell'Universo: l’intuizione superiore. Ci offre pace interiore, serenità, equilibrio e armonia, elimina le inquietudini, risveglia la pazienza e allontana l'egocentrismo. Scioglie la paura e aiuta ad affrontare con più coscienza le situazioni. Ideale per superare i momenti di tristezza ed episodi di depressione lieve, soprattutto legati a perdite o danni subiti. È una pietra spirituale tra le più amate, perché il suo compito è quello di risvegliare la propria consapevolezza interiore in previsione di una realtà che vada oltre la materia. Purifica e apre la mente verso ciò che ci circonda, rigenerando i livelli di coscienza e proiettandoci verso potenziali sempre più alti. L’ametista è l’emblema della trasformazione spirituale verso una comprensione maggiore dell’amore a discapito dell’egoismo. Inoltre possiede proprietà terapeutiche come rimedio naturale che favoriscono il benessere dello spirito, ma principalmente del corpo.


Tel. +41 (0) 91 683 69 21
Per offrirti il miglior servizio possibile il nostro sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione autorizzi l’uso dei cookies. Leggi l'informativa.
x