Carnidyn 20 sacchetti da 5 g

Carnidyn 20 sacchetti da 5 g

Altre viste

Codice prodotto 3275370
Fr. 28,80

Integratore alimentare a base di carnitina, creatina, carnosina, vit E e sali minerali.
Adatto agli sportivi, favorisce il metabolismo e dunque il recupero della capacità energetica delle cellule muscolari.

Descrizione

Dettagli

Carnidyn è un integratore alimentare utile nei casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno come avviene, ad esempio, negli stati astenici.
È una formulazione a base di acetil-L-carnitina taurinato, creatina, carnosina, vitamina E e sali minerali in grado di sostenere l’attività metabolica delle cellule muscolari.
L’affaticamento psicofisico da lavoro, lo studio, lo stress, l’aumentata attività fisica, l’eccessiva sudorazione, gli stati convalescenziali, di debilitazione organica e riabilitativi portano spesso ad un generale stato di astenia.
I componenti di Carnidyn apportano un ottimo supporto metabolico che favorisce il recupero della capacità energetica delle cellule muscolari.
L’astenia e le situazioni che ne sono la causa sono spesso accompagnate da accumulo di radicali liberi e metaboliti tossici nella cellula.
I componenti di questo integratore sono in grado di favorirne l’eliminazione e, addirittura, di prevenirne la formazione.
L’astenia è spesso accompagnata da denutrizione o malnutrizione, i componenti di Carnidyn restituiscono all’organismo i fattori metabolici essenziali per il corretto funzionamento dei processi di produzione dell’energia.

Tel. +41 (0) 91 683 69 21
Per offrirti il miglior servizio possibile il nostro sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione autorizzi l’uso dei cookies. Leggi l'informativa.
x