BIONIKE DEFENCE SUN REFRESH doposole reidratante

BIONIKE DEFENCE SUN REFRESH doposole reidratante

Altre viste

Codice prodotto 5898230
Fr. 23,00

Specificatamente studiato per combattere la disidratazione e l’invecchiamento cutaneo causato dai raggi solari. Contiene ingredienti dalle proprietà lenitive e rinfrescanti, ideali per attenuare arrossamenti, irritazioni e senso di calore

Descrizione

Dettagli

Specificatamente studiato per combattere la disidratazione e l’invecchiamento cutaneo causato dai raggi solari. Contiene ingredienti dalle proprietà lenitive e rinfrescanti, ideali per attenuare arrossamenti, irritazioni e senso di calore. La formulazione leggera e non grassa si assorbe rapidamente e dona una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza. Nutre e idrata l’epidermide, rendendo la pelle compatta e luminosa.
Rinfrescare e lenire la pelle dopo l’esposizione al sole; combattere la disidratazione e attenuare arrossamenti, irritazioni e senso di calore. Usato quotidianamente anche dopo il rientro in città, prolunga l’abbronzatura prevenendo la desquamazione cutanea.
Applicare abbondantemente su viso e corpo dopo ogni esposizione al sole, in particolare dopo la doccia o il bagno.
Contiene Acido 18 β glicirretico: principio funzionale della liquirizia, a dimostrata attività lenitiva e addolcente; conferisce una particolare sensazione di sollievo, riducendo arrossamenti e irritazioni.
Pantenolo (provitamina B5): attenua il disagio conseguente all’eccessiva esposizione al sole, grazie alle proprietà idratanti e lenitive.
Allantoina: protettivo cutaneo con proprietà riparative e anti-arrossamento.
β-Glucano/L-Carnosina: associazione brevettata che stimola le naturali difese della cute e contrasta l’azione dei radicali liberi.
Mentil lattato: derivato del mentolo con delicato con effetto rinfrescante.

Tel. +41 (0) 91 683 69 21
Per offrirti il miglior servizio possibile il nostro sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione autorizzi l’uso dei cookies. Leggi l'informativa.
x